Workshop gratuito "Customer Journey"

Formazione

Perchè mappare il viaggio del cliente verso il vostro brand? Perchè  mettere ordine nel suo processo di acquisto? 

Per progettare una strategia di marketing efficace che punti alla vera soddisfazione dei clienti. Per avere una base chiara e visibile su cui prendere le decisioni di mercato. Per avere uno strumento facile e dinamico per governare la complessità del marketing.

Chi e Cosa
Federica Valentini, Co-Founder Indaco e consulente in ambito Go To Market, ci accompagnerà in questo workshop assieme ad Antonella Pescio Consulting (marketing strategico). Lavoreremo assieme ad una case history reale e di successo per costruire una vera customer journey e integrare i kpi di misurazione.
Sarà presente anche Reggiani Consulting (Consulenza protezione dati personali) per dare alcuni consigli sui punti di attenzione nella gestione del dato del cliente.

Per chi è pensato?
L’evento è pensato per imprenditori, ceo, marketing & sales manager di aziende BtoB e BtoC.

Dove?
Lo spazio di  co-working Officina 18 ci ospiterà per il pomeriggio di lavoro. Si trova a Verona ed è comodo da raggiungere dall’uscita autostradale Verona Sud. 

Attenzione
Il workshop è gratuito ed è pensato per un numero ristretto di persone: scrivete a info@indacoteam.it per confermare la vostra presenza o chiamate il numero 045 2456234 per avere maggiori informazioni.

RICHIEDI INFORMAZIONITUTTI I WORKSHOP

Indaco ci crede

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi